Impasto di farro integrale da agricoltura biologica: farina di farro integrale 100%, acqua, olio di semi di girasole ( spremitura a freddo), sale di Cervia e agenti lievitanti
La mortadella è un grosso insaccato originario di Bologna, fatto con carne di suino cotta, mescolata con cubetti di grasso di maiale, generalmente di forma cilindrica o ovale. È tradizionalmente aromatizzata con grani di pepe nero, alcune versioni possono contenere anche pistacchi
Il pulled pork, è composto dalla spalla di un giovane suino che, dopo essere stata aromatizzata, viene cotta lentamente e per un lungo periodo alla brace.
Prodotto da cosce magre di suino, grazie ad un’antichissima ricetta tuttora rispettata e alla lenta stagionatura. il nostro speck è di provenienza da Sauris, tipica zona del Trentino
Pescati nelle fredde acque dell’Oceano Pacifico tra Alaska e Canada solo nei mesi estivi, lavorati con una particolare tecnica capace di esaltare la consistenza ed il caratteristico sapore delle carni.
Il Cavolo riproposto da Bruno Pisaroni, lo “Chef” della Cascina Pizzavacca, escludono totalmente l’utilizzo di conservanti, coloranti e altri additivi, offrendo così aromi e sapori assolutamente naturali.
Le Cipolle riproposte da Bruno Pisaroni, lo “Chef” della Cascina Pizzavacca, escludono totalmente l’utilizzo di conservanti, coloranti e altri additivi, offrendo così aromi e sapori assolutamente naturali.
Saclà propone una grande ricetta mediterranea, semplice ma ricca di gusto: pomodori essiccati conditi con olio di semi di girasole ed erbette aromatiche.